Bentley Bacalar: sono arrivati i 12 modelli esclusivi

Periodico Daily ECONOMIA

Cos’hanno di speciale le Bentley Bacalar?

La carrozzeria in fibra di carbonio delle Bentley Bacalar presenta un colore specifico per ogni acquirente, dunque non esistono due modelli dalla stessa tonalità

La Bentley Bacalar, realizzata dal reparto Mulliner, fin da subito ha fatto sognare tanti automobilisti.

Una volta terminato questo impegno, il team Mulliner potrà iniziare a lavorare sul prossimo progetto che presto verrà spiegato e mostrato pubblicamente. (Periodico Daily)

Se ne è parlato anche su altri media

Ogni vettura dispone di cerchi Tri-Finish da 22 pollici, con superfici lucide, raggi satinati grigio scuro ed ulteriori elementi caratterizzanti che completano gli esterni OGNI ESEMPLARE È UNICO. La Bacalar è stata portata in vita da Bentley Mulliner per rilanciare la sua specializzazione nel creare vetture esclusive destinate solo a pochi ed esigenti clienti. (HDmotori)

Qui tutto è fatto su misura e richiesta: dal colore verde “Pentland” al corpo in fibra di carbonio che sembra monolitico. I modelli infatti nascono nella maggior parte dei casi su basi già esistenti e la personalizzazione più profonda riguarda quasi esclusivamente l’estetica. (l'Automobile - ACI)