Noi remake This Is Us cast completo, Lino Guanciale e Aurora Ruffino protagonisti della serie tv sotto il segno de L’Allieva

E ovviamente il protagonista, Lino Guanciale, ex Claudio Conforti, nei panni del protagonista Jack Pearson che nel remake italiano si chiamerà Pietro.

Le riprese interesseranno 4 località italiane: Roma, Napoli, Torino e Milano.

Partendo da quella che era la capitale industriale la storia si sposta poi, con i suoi intrecci, a Milano, Roma e Napoli.”, racconta Tozzi

Il regista di Noi remake di This is Us sarà Luca Ribuoli, che ha diretto la prima stagione nel 2016, poi ci sarà Dario Aita, nel ruolo di Claudio, e Francesca Agostini che ne L’Allieva interpretava Lara. (Piper Spettacolo Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

Le registrazioni della serie diretta da Luca Ribuoli e scritta da Sandro Petraglia dureranno 23 settimane tra Roma, Milano, Torino e Napoli. Lino Guanciale e Aurora Ruffino / fiction NOI. (Tv Soap)

Adattare quel gioiello di This is Us, capace di unire elementi fortemente commoventi ad altri comici e di mantenere un costante equilibrio tra dramma e leggerezza, sicuramente non è facile. (Dituttounpop)

L’inizio delle riprese di Noi è dato certo e sappiamo che si svolgeranno tra Roma, Milano, Torino e Napoli per una durata di 23 settimane Non sappiamo esattamente cosa aspettarci dall’adattamento italiano di This Is Us, ma conosciamo il giorno dell’inizio delle riprese di Noi (questo il titolo ufficiale italiano): il 15 febbraio a Roma. (Lega Nerd)

La serie, diretta da Luca Ribuoli e scritta da Sandro Petraglia – in qualità anche di head writer –, Flaminia Gressi e Michela Straniero, andrà in onda in 12 episodi da 50 minuti l’uno su Rai1 in sei prime serate La serie racconta la storia di Pietro e Rebecca (Guanciale e Ruffino), una giovane coppia che affronta la sfida di crescere tre figli e di Claudio (Dario Aita), Caterina (Claudia Marsicano) e Daniele (Livio Kone) che cercano la propria strada verso la felicità. (Rolling Stone Italia)

News Serie TV. La serie, prodotta da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction, arriverà prossimamente su Rai 1. Le riprese della serie si svolgeranno tra Roma, Milano, Torino e Napoli per 23 settimane. (ComingSoon.it)

Le riprese si svolgeranno tra Roma, Milano, Torino e Napoli per 23 settimane. Diretto da Luca Ribuoli e scritto da Sandro Petraglia, Flaminia Gressi e Michela Straniero, la ha come protagonisti Lino Guanciale e Aurora Ruffino (Ciak Magazine)