Inter, pericolo asta per Gudmundsson: c'è una soluzione. Ecco la valutazione del Genoa

L'Interista SPORT

Inter, pericolo asta per Gudmundsson: c'è una soluzione. Ecco la valutazione del Genoa Albert Gudmundsson è il profilo individuato dall'Inter per rinforzare il reparto d'attacco della prossima stagione insieme a Taremi. La dirigenza vuole aggiungere un'altra punta a prescindere dal futuro di Arnautovic, mentre l'uscita di Sanchez è praticamente certa ed il suo posto sarà numericamente preso dall'iraniano. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riferito da Tuttosport, il Genoa parte da una valutazione di 40 milioni di euro per Gudmundsson. Inoltre, il rischio è che si scateni un’asta per il giocatore già nel mirino di Juve, Inter e non solo. (Juventus News 24)

Gudmundsson, l'Inter non molla. Due contropartite (e mezzo) per il Genoa (L'Interista)

So che hanno insistito molto con Albert. Intervenuto ai microfoni del Secolo XIX, Andres Blazquez, ad del Genoa, è tornato così sul no alla Fiorentina a gennaio per Albert Gudmundsson: «Ho detto a Barone "ti dico un prezzo così capisci che non vogliamo venderlo: 40 milioni". (fcinter1908)

SUL FUTURO – Stefano Borghi esprime una sua opinione sul futuro dell’attaccante cileno dell’Inter, poi anche un parere sul giovane portiere e sul difensore. Entrambi piacciono alla dirigenza dell’Inter: «Alexis Sanchez resta o va via? Dipende sempre da chi saranno le alternative. (Inter-News)

Gudmundsson è il favorito per il suo profilo tecnico e per la sua capacità di adattarsi allo stile di gioco per essere il prossimo rinforzo dell'Inter. (Tutto Juve)

Continua il pressing dell'Inter su Albert Gudmundsson. Tuttosport fa il punto e spiega che la società nerazzurra sta valutando diverse contropartite tecniche da mettere sul piatto per abbassare l'esborso economico. (Firenze Viola)