Inps, 100 domande al secondo per il bonus da 600 euro. Tridico: «Mai vista una cosa così. Non c'è fretta»

Leggo.it ECONOMIA

«Come abbiamo detto più volte - afferma Tridico all'Ansa -, anche perché il Governo sta varando un nuovo provvedimento sia per rifinanziare le attuali misure sia per altre».

«Non c'è fretta».

È l'invito che il presidente dell'fa alle categorie di lavoratori che possono accedere al, per il quale è da oggi possibile presentare la domanda .

(Leggo.it)

Su altre fonti

“Non è allo studio” invece, una nuova “pace fiscale”, come quella proposta da Matteo Salvini. Il sito è stato poi riaperto intorno alle 17 di ieri anche se per i servizi sono proseguiti i rallentamenti dovuti all’enorme mole di richieste. (QuiFinanza)

Al via il bonus da 600 euro: le richieste mandano in tilt il sito dell'Inps. Eppure già da martedì sera - le domande possono essere presentate da oggi, mercoledì - il sito dell'Inps ha iniziato ad avere grossi problemi per via dell'elevato numero di accessi. (RiminiToday)

Poi, assicura che presentando le richieste per accedere al bonus nei prossimi giorni, ”non si perde il diritto alla prestazione”. In precedenza, il presidente dell’Inps aveva proposto l’iniziativa del click day, ma poi c’è stato subito un dietrofront (ne abbiamo parlato nell’articolo Coronavirus: caos sul bonus agli autonomi). (La Legge per Tutti)

ridico ha spiegato che per 1,2 milioni di lavoratori il pagamento è a conguaglio quindi hanno ricevuto già il trattamento dalle loro aziende. (TUTTO mercato WEB)

!””£$%9==?^?=)/&4;;;;;;;;;;; di Tridico. (La Repubblica)

Un dato impressionante, che Tridico commenta come qualcosa di “mai visto sui sistemi Inps”. Il Presidente Inps Pasquale Tridico sottolinea l’ingente numero di richieste in arrivo sul portale dell’ente per il bonus da 600 euro. (Ultim'ora News)