Ferrari, Domenicali guarda avanti: "Testa alta e niente pianti"

La Repubblica SPORT

La Rossa è più forte che mai ma quest'anno regala meno risultati. "Il mondiale è ancora lungo" è la parola d'ordine a Maranello. Alonso però ha 30 punti meno..... (La Repubblica)

Su altri media

Con lui sul podio le Lotus di Kimi Raikkonen e Romain Grosjean. Sebastian Vettel ha stravinto il GP del Bahrain. Una gara davvero superlativa per il campione del mondo della Red Bull che, dopo due giri di grande bagarre, è arrivato spedito alla bandiera a scacchi. (Notizie - Guidone.it)

Massimiliano CucuzzaF1Sport.itMaranello, 23 aprile 2013 – Con un comunicato ufficiale la Ferrari vuole dare un segnale a tutti gli appassionati in merito alla motivazione e al morale del team dichiarando che nonostante i fatti del Bahrain la squadra tecnica rientrata a Maranello e preceduta dall’arrivo di... (f1sport.it)

Ma cerchiamo di capire cosa potrebbe essersi rotto e capire se il tentativo che ha portato Alonso a riprovare di riaprire il DRS effettivamente era sensato o meno.... (f1sport.it)

Quarto Di Resta (ottima prova della Force India in tutto il weekend), poi Hamilton e Perez. Successo di Vettel a Sakhir. (Bologna 2000)

Il contrattempo causato dalla rottura di un componente meccanico all’interno del sistema. (IBTimes Italia)

Tutti entusiasti per aver visitato posti che probabilmente da soli non avrebbero mai visitato, ringraziano PM-International per... (Franchising City)