Insigne confessa: 'Ho due ferite aperte, una riguarda il Napoli'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Sono due ferite aperte e spero che piano piano si chiudano e si vada avanti

Poi per quanto riguarda l'aver perso lo scudetto con il Napoli, da tifoso del Napoli, fa male.

Poi ha confessato quali sono le due delusioni più grandi: "Più deluso dalla mancata qualificazione a due Mondiali con l'Italia o per lo scudetto perso in hotel a Firenze?

Due delusioni pesanti, perché non partecipare due volte a un Mondiale è durissima, soprattutto vederla dalla tv. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Casa Insigne si riempirà di un nuovo erede a breve, anzi di una nuova erede che farà impazzire papà Lorenzo" L'esultanza di Lorenzo Insigne al suo primo gol con il Toronto non è stata casuale: ha festeggiato facendo il segno del ciuccio. (AreaNapoli.it)

Inevitabile dedicare un pensiero alla Serie A, a cinque giorni dall'inizio del campionato: "Non vedo l'ora che inizi per seguire il Napoli. Perché di Napoli a Insigne manca tutto: "Appena avrò tempo tornerò sicuramente, per trovare amici e parenti, e seguire il Napoli da vicino" (La Gazzetta dello Sport)

Di Napoli mi manca tutto e appena avrò tempo tornerò sicuramente per trovare amici e parenti e seguire il Napoli da vicino. Dispiace tantissimo perché abbiamo dato tanto al Napoli e c’è dispiacere, ma la vita è così. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Dispiace tantissimo perché abbiamo dato tanto al Napoli e c'è dispiacere, ma la vita è così. Di Napoli mi manca tutto e appena avrò tempo tornerò sicuramente per trovare amici e parenti e seguire il Napoli da vicino. (AreaNapoli.it)

E' un buon campionato e spero che cresca sempre di più così diventa ancora più importante come i campionati europei". Tanti big hanno lasciato il Napoli: "Dispiace tanto che io, Mertens, Koulibaly e anche Ghoulam siamo andati via insieme. (Tiscali)

Fonte: IPA Pancioni vip del 2022. Doppio goal per l’ex capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, che ha segnato la sua prima rete nel Toronto e ha colto l’occasione per una dedica speciale a sua moglie. Jenny Darone sarebbe dunque incinta, anche se la coppia per il momento ha lasciato parlare le immagini di questa dedica, rimbalzata ovunque sul web (DiLei)