Vanessa Incontrada, ecco perché non sarà sul palco dell’Ariston

Festival di Sanremo 2020, grande assente Vanessa Incontrada. Tra tutte le artiste che calcheranno il palco dell’Ariston manca proprio Vanessa Incontrada l’attrice e conduttrice che in questi ultimi momenti la ottenuto grande successo con il programma “20 anni che siamo italiani”, andato in onda su Raiuno e condotto insieme a Gigi D’Alessio.

In queste ultime ore come sappiamo Amadeus ha svelato gli ospiti e tutti i protagonisti di Sanremo e pare che tra questi non ci sia Vanessa Incontrada. (ControCopertina)

Su altre testate

Un folto gruppo di artiste in cui spicca l’assenza di Vanessa Incontrada. Se lo chiedono in tanti in queste ore in cui, finalmente, Amadeus ha svelato gli ospiti e i protagonisti di Sanremo. (DiLei Vip)

Perché sei una di noi", scrivono - avanza infatti il 'partito dell'Ariston' per l'attrice: "Per me #VanessaIncontrada è la perfezione e vorrei tanto vederla accanto ad Amadeus sul palco di Sanremo", "è fantastica PORTATELA A SANREMO", "a Sanremo #VanessaIncontrada? Perché, spiegano, "ci vogliono buoni esempi in questo mondo e anche la televisione può fare la sua parte se solo volesse. (Adnkronos)

In tanti avrebbero voluto vedere Vanessa Incontrada al fianco di Amadeus per la 70esima edizione del Festival di Sanremo, ma l’attrice non sarà tra le donne scelte per accompagnare il conduttore sul palco dell’Ariston. (Notizie.it )

A febbraio su Rai1 con il film Come una madre. Un 2020 ricco di impegni, non solo con il teatro ma anche con la tv. Nonostante Vanessa inizialmente si fosse detta pronta ad un evento televisivo di questo calibro, alla fine avrebbe disertato per via di un'agenda troppo fitta di impegni. (Tv Fanpage)

Manca poco più di un mese alla messa in onda della settantesima edizione del “Festival di Sanremo” e i lavori intorno alla kermesse musicale, sono quasi ultimati. Tutto è stato annunciato, dal conduttore alle vallette, dai concorrenti in gara ai titoli delle canzoni, dal conduttore del dopo festival ai giovani che si esibiranno sul palco. (Fidelity News)

“Ho sempre pensato che le donne interpretate da me siano molto coraggiose, non abbiano paura di lottare per quello che vogliono: donne anche fragili, ma determinate”. La nuova serie “è una storia popolare e moderna – racconta ancora Vanessa – che racconta l’esperienza riparativa di una donna rispetto alla sua maternità perduta”. (TvZap)