Pedullà: «Correa voto 0,5, stagione inguardabile! Pure generoso»

Inter-News SPORT

Correa stasera sarà a disposizione di Gasset per Marsiglia-Atalanta di Europa League, ma è difficile che possa giocare. L’attaccante in prestito dall’Inter è ancora a zero gol stagionali e Pedullà lo distrugge da Sportitalia Mercato. MALISSIMO – Il prestito al Marsiglia di Joaquin Correa è di un imbarazzo raro. Sono diciotto le presenze dell’attaccante tuttora di proprietà dell’Inter, dodici in Ligue 1 e sei in Europa League, per un totale di 676′ recuperi esclusi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

"La Juve, dal mio punto di vista, da gennaio ha deciso di cambiare guida tecnica al termine della stagione. (Pianeta Milan)

Milan, Lopetegui ora sembra bruciato per via del no dei tifosi. Impallomeni: "Secondo me il Milan farà un tentativo molto forte per Motta" (Milan News)

Carboni è in prestito al Monza dall’Inter, ma non è scontato il suo ritorno a Milano a fine stagione. C’è la possibilità di un trasferimento a titolo definitivo: Pedullà segnala come siano già arrivate delle offerte. (Inter-News)

La principale minaccia per la Juventus riguardo a Thiago Motta proviene dall'estero, precisamente dalla Premier League, come riporta Tuttosport. In questo contesto, il Chelsea si è dimostrato particolarmente interessato, soprattutto considerando la delusione per la prestazione attuale della squadra sotto la guida di Pochettino. (ilBianconero)

Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: "Se la Juventus decidesse davvero di cambiare allenatore, Thiago Motta potrebbe essere la scelta giusta da cui ripartire? Lo conosco bene e lo ammiro da quando era a Parigi. (Tutto Juve)

Dal campo al mercato, fino alla questione allenatore: sono settimane decisive in casa Juventus in attesa della qualificazione aritmetica alla prossima Champions League. A tenere banco è soprattutto la situazione legata alla panchina bianconera. (Juventus News 24)