Prestito per ristrutturazione casa: tutte le info utili

Periodico Daily - Notizie ECONOMIA

Potranno richiedere un prestito per la ristrutturazione della casa persone residenti in Italia di età compresa tra 18 e 75 anni

Perché scegliere Compass?

Caratteristiche principali del prestito per ristrutturazione casa. Il prestito per la ristrutturazione della casa può essere richiesto se si intendono eseguire lavori di manutenzione ordinaria o straordinaria.

Come richiedere un prestito per la ristrutturazione casa con Compass. (Periodico Daily - Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per chi intende comprare la seconda casa c’è, invece, Mutuo Tasso Fisso di Credem Quali sono i migliori mutui a tasso fisso per l’estate? (Segugio.it)

Chi ne può beneficiare. Il bonus giovani per l’acquisto della prima casa è destinato alla platea di giovani aventi i seguenti requisiti:. di età non superiore ai 36 anni. Vediamo nel dettaglio cosa significa, attraverso una piccola guida. (MenteFinanziaria.it)

Il modulo va compilato e consegnato alla banca o all’intermediario finanziario a cui si richiede il mutuo. 2' di lettura. Dal 24 giugno i giovani under 36 con un Isee fino a 40mila euro annui possono richiedere alla banca o agli intermediari finanziari il mutuo con la garanzia dello Stato dell’80 per cento della quota capitale compilando un modulo scaricabile dal sito della Consap. (Il Sole 24 ORE)

Si pensi a quelle di: perizia, istruttoria, notaio, ecc. Si può cambiare l’intestatario del mutuo se si decide di vendere la casa? In linea generale, tale facoltà è prevista nel contratto di mutuo, quindi la banca non vi si potrebbe opporre. (Proiezioni di Borsa)

I 3 migliori mutui a tasso fisso di Giugno 2021. Chi sta per comprare casa con un finanziamento e desidera che l’importo della rata resti uguale per l’intera durata del piano di rientro, non fidandosi delle oscillazioni dei mercati, può confrontare i 3 migliori mutui a tasso fisso di Giugno 2021 e scegliere quello dalle condizioni più vantaggiose. (Facile.it)

La richiesta dell’agevolazione si lega a tre tipologie di acquisto: acquisto «semplice», acquisto con interventi di ristrutturazione con accrescimento dell’efficienza energetica e acquisto con accollo da frazionamento da costruttore. (Corriere della Sera)