Boateng, incredibile retroscena sul fallo a Ballack nel 2010: "Saltò il Mondiale e i tedeschi mi ringraziarono"

CalcioWeb SPORT

Da domani è in vendita la biografia di Kevin Prince Boateng. Il calciatore del Milan racconta molti aneddoti della sua carriera e svela diversi retroscena particolari. Secondo le anticipazioni della Bild, riportate dal sito della Gazzetta dello Sport ... (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Letteralmente. Che Kevin Prince Boateng fosse un tipo tosto si sapeva. (SuperNews)

Domani uscirà la biografia di Kevin-Prince Boateng, trequartista ghanese tornato a vestire il rossonero durante l'ultima finestra di mercato invernale. (Il Calcio Magazine)

Una lesione ai legamenti della caviglia destra impedì a Michael Ballack di partecipare ai Mondiali del 2010 con la Germania. Si fece male nella finale di FA Cup tra il suo Chelsea e il Portsmouth, dove giocava Kevin Prince Boateng. (Calcio News 24)

Kevin–Prince Boateng, il 15 maggio 2010, ha giocato una delle partite più importanti della sua carriera. Chelsea-Portsmouth, finale di FA Cup: i blues vincono di misura con la rete di Didier Drogba. (MilanLive.it)

Quell'anno toccò ad un altro tedesco, Ballack: il capitano della Germania non fu convocato a causa di una ... Saltare un Mondiale può essere un evento traumatico. (Calciomercato.com)

Uscirà domani la biografia di Kevin-Prince Boateng, centrocampista attualmente in forza al Milan, e non mancano gli episodi curiosi raccontati dal giocatore rossonero: uno in particolare riguarda il suo rapporto con Ballack, centrocampista tedesco ... (Fantagazzetta)