Mengoni, Ferro e Giorgia si dissociano dal secondary ticketing

Non si placa la tempesta sollevata dallo scoop de “Le Iene” sul fenomeno del secondary ticketing, ovvero i biglietti di concerti (quasi sempre sold out) rivenduti a prezzi maggiorati anche di 20 volte su canali diversi da Ticketone, che ha l'esclusiva ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

SHARE Facebook ... Ma una rivoluzione è effettivamente possibile? di Grazia Cicciotti - 11 Novembre 2016. (Funweek)

E' un servizio de “Le Iene” a scatenare una vera e propria bufera nel mondo della musica italiana: secondo il programma di Italia 1, infatti, “Live Nation”, la società che organizza i concerti, sarebbe coinvolta in una presunta rivendita “secondaria ... (Leonardo.it)

Questa mattina, a Milano, si è svolta una lunga e importante conferenza stampa sul problema del secondary ticketing nel mondo della musica. (Onstage)

Nell’udienza di ieri mattina il caso è... Le disfunzioni della Giustizia si ripetono costantemente al tribunale di Latina dove i giudici cambiano in continuazione. (Latina24ore.it)

Dopo l'inchiesta de Le Iene sul funzionamento del secondary ticketing market, che sollevato un polverone intorno a Live Nation Italia, sono tanti gli artisti che hanno preso posizione nel dibattito aperto tra gli addetti ai lavori e non solo. (OptiMagazine)

Dopo il servizio delle Iene sul secondary ticketing, che a noi piace chiamare bagarinaggio online, qualcosa si sta muovendo, ieri il pm di Milano Adriano Scudieri ha aperto un'inchiesta contro ignoti per truffa informatica per la vendita dei biglietti ... (ComingSoon.it)