Ten Hag prova a placare le polemiche su CR7: "Sono contento di lui. Fa parte del Man United"

TUTTO mercato WEB SPORT

È qui con noi e fa parte della squadra", ha detto il manager olandese che poi, su precisa domanda che mirava a capire se sarà in campo già domenica o meno, si è limitato a glissare: "Vedremo"

Fa parte del Man United". vedi letture. La quiete, dopo la tempesta.

Ten Hag prova a placare le polemiche su CR7: "Sono contento di lui.

Parla Erik Ten Hag in conferenza stampa, presentando la sfida inaugurale della Premier contro il Brighton e l'allenatore del Manchester United prova a chiudere le polemiche scatenatesi sul conto del suo asso Cristiano Ronaldo negli ultimi giorni: "Sono molto contento di Cristiano, abbiamo un attaccante top. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Un paradosso in casa Manchester United: in vista dell'esordio in Premier di domenica, contro il Brighton, il tecnico dei Red Devils Erik ten Hag potrebbe essere "costretto" a schierare Ronaldo dal primo minuto. (Calciomercato.com)

Dal suo ritorno, Ronaldo è stato trattato e si è comportato come se fosse più importante dell’allenatore, e anche più grande del Manchester United. Ten Hag dovrebbe leggere la frase di Ferguson: «Quando un giocatore pensa di essere più grande dell’allenatore, deve andar via». (IlNapolista)

Il giovane uomo è stato vittima di un malore improvviso nella giornata di martedì. gior. Immenso dolore per la morte di Cesare Lotti. Classe 1981, era capo del centro sportivo di Cornaredo. (Ticinonline)

(Inghilterra) - Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora tutto da decidere. Se Ronaldo vuole andarsene, il club dovrebbe lasciarlo andare. (Tuttosport)

vedi letture. Erik ten Hag potrebbe essere "costretto" a schierare Cristiano Ronaldo nella sfida d'esordio del Manchester United nella Premier League 2022/23, in programma domenica contro il Brighton. Martial out per problemi muscolari, ten Hag non ha scelta: Ronaldo titolare col Brighton? (TUTTO mercato WEB)