Roma, ceri votivi causano rogo in casa: morto un anziano

Rai News INTERNO

La vittima aveva 79 anni. Secondo una prima ricostruzione, a provocare le fiamme sarebbero stati alcuni ceri votivi accesi sul comodino. In casa c'era anche la moglie, rimasta intossicata. Per spengere l'incendio ci sono volute più di due ore. Vigili del fuoco ... (Rai News)

Su altre fonti

E' quanto ipotizzano al momento gli investigatori. Sarebbero stati alcuni ceri votivi lasciati accesi sul comodino a provocare l'incendio la scorsa notte nell'appartamento del quartiere Appio-Tuscolano in cui è morto un uomo di 79 anni. (L'Occhio Che)

Un uomo di 79 anni è morto nell'incendio scoppiato nella camera da letto della sua abitazione al sesto piano di uno stabile in via Fonti del Clitunno (Roma) mentre la moglie, anche lei anziana, è rimasta intossicata. (Adnkronos)

Sono riusciti a mettere in salvo la donna, che è stata poi trasportata al ... Gli agenti hanno visto uscire fumo da un appartamento al sesto piano. (LiberoQuotidiano.it)

Un uomo di 79 anni è morto nella sua camera da letto a causa di un incendio divampato nella sua abitazione a Roma, nel quartiere Appio-Tuscolano. (RomaEasy.it)

Sul posto ... - (Adnkronos) - Un uomo di 79 anni è morto nell'incendio scoppiato nella camera da letto della sua abitazione al sesto piano di uno stabile in via Fonti del Clitunno (Roma) mentre la moglie, anche lei anziana, è rimasta intossicata. (Tiscali)

L'allarme è stato lanciato dai condomini, che hanno sentito un forte odore di bruciato ed avvisato il 113. vigili del fuoco Un incendio è scoppiato nella notte al sesto piano di un palazzo di via Fonti del Clitunno, al Tuscolano. (RomaReport.it)