A Ferrara, lo stipendio medio è pari a 1.316 euro

Telestense ECONOMIA

I ferraresi guadagnano mediamente 1.316 euro al mese. A sostenerlo è un'indagine dell'Osservatorio statistico dei Consulenti del lavoro su microdati ISTAT e si riferisce alla retibuzione netta media mensile degli occupati alle dipendenze (15-64 anni ... (Telestense)

Se ne è parlato anche su altri media

Claudia Failli. Invia per ... (Arezzo Notizie)

E' Bolzano la provincia italiana dove si guadagna in media di più con 1.476 euro mensili. Bene anche vari altri ... (Alghero News Italy)

È il Settentrione l'Eldorado dei lavoratori italiani: con 1.476 euro mensili, infatti, Bolzano è la provincia che, oltre ad avere il tasso di disoccupazione più basso, detiene il primato delle buste paga più consistenti fra i dipendenti. (Il Messaggero)

La città Altotesina, inoltre, vanta anche il più basso tasso di disoccupazione. Insieme a Bologna e Bolzano è infatti il territorio dove la percentuale delle impiegate è più alta (Arezzo 64,4%). (PrimaPaginaItaly)

Il podio delle donne occupate a Bologna. La Lombardia resta l'Eldorado dei lavoratori italiani. (Today)

Gli stipendi più alti in Italia sono a Bolzano, mentre Piacenza si piazza al 35esimo posto tra le province italiane. (PiacenzaSera.it)