Isis a Venezia, le intercettazioni: «Obbligato a uccidere» | Video

Il Mattino INTERNO

La polizia ha diffuso un video che fa sentire le intercettazioni della cellula jihadista sgominata a Venezia. I terroristi volevano piazzare una bomba sul ponte di Rialto. Uno dei quattro afferma: «Se domani faccio il giuramento e mi danno l'ordine ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

É il dialogo, intercettato, tra i presunti terroristi jihadisti arrestati ieri in un'operazione della polizia a Venezia. Ad avere una bomba a Rialto...". (LaPresse)

Nel video della polizia le intercettazioni dei presunti jihadisti kosovari arrestati a Venezia: "Se domani faccio il giuramento e mi danno l'ordine, sono obbligato a ucciderli tutti", una delle conversazioni ascoltate dalle forze dell'ordine. (Leggo.it)

Una pericolosa cellula di jihadisti kosovari è stata sgominata a Venezia. VENEZIA Il Ponte di Rialto nel mirino per farsi esplodere e causare centinaia di morti. (Metro)

ctt (foto: @poliziadistato/twitter). 30 Mar, 2017. (Wired.it)

"A Venezia ... Un blitz per colpire una cellula jihadista operativa a Venezia. (L'Huffington Post)

Arrestati a Venezia tre presunti jihadisti kosovari. "Metti una bomba al rialto", dicono in una conversazione intercettata dalle forze dell'ordine. (LaPresse)