Incidente stradale a Simeri Crichi: c'è un morto

La Nuova Calabria INTERNO

Incidente stradale a Simeri Crichi: c'è un morto 10:00 Un decesso. E' questo il bilancio provvisoria di un incidente stradale avvenuto a Simeri Crichi pochi minuti. Il sinistro si è verificato all'altezza dell'ex passaggio livello a Roccani sulla Statale 106. Lo scontro è avvenuto tra un camion e un'auto Kia Sportage. Impegnati dalle 9,30 una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina Sul posto 118, elisoccorso e carabinieri per gli adempimenti di competenza. (La Nuova Calabria)

La notizia riportata su altre testate

Una scelta d'amore dopo la drammatica notizia della morte di un giovane di soli trent'anni, a seguito di un tragico incidente stradale che ha registrato anche un'altra vittima. I familiari di Alessio Legato hanno deciso infatti di donare i suoi organi. (LaC news24)

Incidente mortale sulla SS106 vicino a Catanzaro Un violentissimo incidente si è verificato questa mattina, martedì 30 aprile, sulla SS106 a Roccani, vicino a Catanzaro, nel comune di Simeri Crichi. Un auto si è schianta contro un tir, provocando la morte di un uomo. (Virgilio Notizie)

Sul posto 118, elisoccorso e carabinieri per gli adempimenti di competenza. (Gazzetta del Simeri)

Leggi tutta la notizia Dalle ore 09:30 circa la squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina è impegnata per un incidente stradal e sulla SS.106 Loc. (Virgilio)

Sul posto 118, elisoccorso e carabinieri per gli adempimenti di competenza. L’intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. (Quotidiano online)

Dalle ore 09:30 circa la squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina è impegnata per un incidente stradale sulla SS.106 in località Roccani a seguito scontro frontale tra un mezzo pesante ed una autovettura Kia Sportage (Il Lametino)