Evasione Sanzioni più leggere primo sì dell'Agenzia Entrate

SocialGamesPro ECONOMIA

Il limite dei 50 mila euro per le dichiarazioni fiscali infedeli, oltre il quale l'evasione diventa un reato penale, è «troppo basso». Dopo le anticipazioni del Messaggero di ieri sulla bozza di decreto del governo con la quale viene alzato a 200 mila euro il tetto, ... (SocialGamesPro)

Ne parlano anche altri giornali

Non solo l'elusione fiscale non sarà più un reato penale. Anche per l'evasione, o almeno per alcune fattispecie, il governo è pronto a mettere un freno alle procure, lasciando che a colpire i contribuenti infedeli sia solo il Fisco. (Il Messaggero)

Oggi, anche il Premier Renzi l'ha ribadito: è giunta l'ora di eliminare definitivamente gli scontrini e le ricevute fiscali. Roma – L'ANNUNCIO era stato fatto nei giorni scorsi dal nuovo direttore dell'Agenzia delle Entrate, Rossella Orlandi. (StatoQuotidiano.it)

Si va in carcere solo oltre 200 mila euro di evasione, piccole. Evasione fisco, nuovo decreto: niente sanzioni sotto i 1000 euro. (ForexInfo.it)

Stop agli scontrini, sì alla tracciabilità, ecco la proposta lanciata da Matteo Renzi per riformare il fisco che alla premiazione dei digital championssottolinea: “Serve la tracciabilità totale così che l'Agenzia delle entrate non venga più avvertita come un avvoltoio, ... (businessandtech.com)

Ad annunciarlo il premier Matteo Renzi all'iniziativa 'Digital ... E' questa la direzione di marcia che il governo vuole imporre al fisco italiano, attraverso la legge delega. (Today)

Lo ha confermato anche il premier Matteo Renzi, ieri, intervenendo alla presentazione di Digital champions. Scontrini fiscali, l'addio è sempre più vicino. (Leggi Oggi)