Napoli, Spalletti torna al Maradona per la prima volta

La Repubblica SPORT

Luciano Spalletti torna allo stadio Maradona per la prima volta dopo la splendida cavalcata scudetto del Napoli nella scorsa stagione. Il tecnico, che dopo la conquista del titolo ha lasciato la panchina dei partenopei per poi diventare ct della Nazionale, assiste in tribuna al match casalingo della squadra oggi allenata dal suo ex vice Calzona contro il Frosinone. Una partita di fondamentale importanza in chiave europea per il Napoli, che ancora non ha archiviato il sogno Champions League per la prossima stagione. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Gara vissuta sempre all’inseguimento: da 0-1 a 1-1 grazie alla vittoria di Luca Bressan su Matteo Gualdi. Da 1-3 al definitivo 3-3 coi successi di Marco Bressan su Damiano Seretti (al quinto set, col punteggio di 11-9) e di Marco Poma su Gualdi. (SARdies.it)

Momenti di commozione per Luciano Spalletti allo stadio Maradona. L'allenatore – in tribuna all’impianto di Fuorigrotta - ha salutato per ringraziare i tifosi, ma poi non è riuscito a trattenere le lacrime prima di lasciarsi andare a un grandissimo sorriso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'articolo Napoli Basket – Milicic: ”Salvezza raggiunta, adesso c’è comunque un altro obiettivo …” proviene da (Terzo Tempo Napoli)

Era il 3 marzo, il Napoli Basket aveva da poco vinto una storica Coppa Italia e, davanti al proprio pubblico, arrivava la vittoria contro Treviso che faceva sognare i tifosi. Da lì però inizia l’incubo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In "Tutto Napoli in Podcast" il direttore Antonio Gaito ha presentato la partita con il Frosinone. Uno sciame sismico è in corso nella zona flegrea, le scosse sono state avvertite fino al centro città intorno alle 9:45. (Tutto Napoli)

Alla fine, però, è solo 2-2 al triplice fischio contro il Frosinone.TIFOSI DELUSI - Se l'obiettivo Champions era diventato molto complicato nelle ultime settimane, oggi scivola via sempre più. Sotto gli occhi di Luciano Spalletti continua a spegnersi il vecchio Napoli (Calciomercato.com)