Tragedia a Lecco: morto il Pubblico Ministero Laura Siani. Aveva 44 anni

Lecco Notizie INTERNO

Dopo le verifiche della Polizia Scientifica dei Carabinieri nell’appartamento e sulla salma del giovane magistrato, il corpo è stato portato presso la camera mortuaria dell’ospedale di Lecco.

Il fatto è accaduto nell’appartamento dove il Pm abitava, al primo piano di un palazzo della storica via del centro.

Giunta presso il Tribunale di Lecco a marzo in qualità di Sostituto Procuratore, la dottoressa Siani, nata a Sesto San Giovanni, classe 1976, aveva di fatto ‘completato’ l’organico dei Sostituti Procuratori in servizio presso il Tribunale di Lecco. (Lecco Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Il sospetto è quello di un gesto volontario. Tragedia a Lecco: il sostituto procuratore Laura Siani (44 anni) è stata rinvenuta morta nella sua abitazione, in centro città. Tragedia nelle ultime ore a Lecco: Laura Siani, sostituto procuratore del tribunale locale è stata trovata morta in casa. (CheDonna.it)

La donna, 44 anni, in passato aveva lavorato alla procura di Palermo e a quella di Lodi dove si era occupata dell’indagine che portò all’arresto del sindaco Simone Uggetti. Nata a Sesto San Giovanni, era figlia del noto musicista e compositore Dino Siani e sorella di Giorgio, ex sindaco di Mandello del Lario. (Adnkronos)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (LeccoToday)

In Europa non ci stanno seguendo o lo stanno facendo in modo limitato”. (Giornale di Lecco)

Laura Siani era stata sposata con Fabio Napoleone, ex procuratore a Sondrio e poi consigliere del Csm. Il ritrovamento nella tarda serata di ieri, sul posto i carabinieri di Lecco, il procuratore Antonio Chiappani e i sostituti procuratori Andrea Figoni e Giulia Angeleri. (La Provincia di Lecco)