Letta a Bologna chiude la Festa dell'Unità nazionale: "Orgoglioso di Lepore"

il Resto del Carlino INTERNO

Bologna, 12 settembre 2021 - "Sono orgoglioso di Bologna, del sindaco uscente Virginio Merola e del prossimo sindaco Matteo Lepore.

Lepore ha sorriso di rimando dalla prima fila, assieme al popolo del Pd che ha lanciato un lungo applauso alle parole di Enrico Letta, segretario nazionale del Pd, durante il suo discorso di chiusura della Festa nazionale dell'Unità.

Lepore ha parlato di Bologna facendo il suo 'in bocca al lupo' al candidato sindaco di centrosinistra. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Luigi Tosiani, il segretario di federazione, ha ricordato invece a tutti "la tenacia e l’ostinazione" con la quale Lepore ha voluto fare il sindaco. Bologna, 13 settembre 2021 - "Sono orgoglioso di quello che sarà il prossimo sindaco, Matteo Lepore. (il Resto del Carlino)

E poi c’è il riferimento al mondo della scuola che, domani, riaprirà le aule a milioni di studenti «Chi è ambiguo su Green Pass e vaccinazione – dice Letta – è contro la salute degli italiani, contro le imprese, i lavoratori e gli imprenditori. (La Stampa)

Enrico Letta entra in campo sul dossier Monte dei Paschi di Siena, ma la mossa potrebbe rivelarsi un boomerang. Ma gli interlocutori locali sono estremamente freddi di fronte alla prospettiva che quelli di Letta si rivelino slogan elettorali destinati a non aver seguito. (Money.it)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi! Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. (Il Fatto Quotidiano)

Letta vuole guardare avanti. Terzo impegno, le infrastrutture, un tema che ho toccato con mano - conclude Letta - in questo mese e mezzo (LA NAZIONE)

Ricevevo grandi pressioni ma anche consigli di gente che diceva chi te lo fa fare. E se si sta di qua, lo si fa con la consapevolezza che il perno di questa alleanza è il Pd. (L'HuffPost)