Letta a Bologna chiude la Festa dell'Unità nazionale: "Orgoglioso di Lepore"

Letta a Bologna chiude la Festa dell'Unità nazionale: Orgoglioso di Lepore
il Resto del Carlino INTERNO

Bologna, 12 settembre 2021 - "Sono orgoglioso di Bologna, del sindaco uscente Virginio Merola e del prossimo sindaco Matteo Lepore.

Lepore ha sorriso di rimando dalla prima fila, assieme al popolo del Pd che ha lanciato un lungo applauso alle parole di Enrico Letta, segretario nazionale del Pd, durante il suo discorso di chiusura della Festa nazionale dell'Unità.

Lepore ha parlato di Bologna facendo il suo 'in bocca al lupo' al candidato sindaco di centrosinistra. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Ma gli interlocutori locali sono estremamente freddi di fronte alla prospettiva che quelli di Letta si rivelino slogan elettorali destinati a non aver seguito. Enrico Letta entra in campo sul dossier Monte dei Paschi di Siena, ma la mossa potrebbe rivelarsi un boomerang. (Money.it)

Letta vuole guardare avanti. Efficace la domanda di un giornalista su quali saranno i tre impegni prioritari nel caso Letta vincesse la corsa per il seggio in Parlamento. (LA NAZIONE)

Sostieni ora. Il tuo contributo è fondamentale. (Il Fatto Quotidiano)

Elezioni Bologna 2021, Letta carica Lepore: "Sarai sindaco"

«Chi è ambiguo su Green Pass e vaccinazione – dice Letta – è contro la salute degli italiani, contro le imprese, i lavoratori e gli imprenditori. E poi c’è il riferimento al mondo della scuola che, domani, riaprirà le aule a milioni di studenti (La Stampa)

E se si sta di qua, lo si fa con la consapevolezza che il perno di questa alleanza è il Pd. Ricevevo grandi pressioni ma anche consigli di gente che diceva chi te lo fa fare. (L'HuffPost)

"Ha fatto la gavetta, viene dal Savena, vuole molto bene alla città e per fare il sindaco bisogna volerlo davvero fare". Luigi Tosiani, il segretario di federazione, ha ricordato invece a tutti "la tenacia e l’ostinazione" con la quale Lepore ha voluto fare il sindaco. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr