Roma-Bologna, la moviola: contatto Zirkzee-Paredes, ammoniti entrambi. Giallo anche per Llorente

LAROMA24 SPORT

Allo Stadio Olimpico va in scena Roma-Bologna , scontro Champions valido per la 33esima giornata di campionato. C'è Fabio Maresca , della sezione di Napoli, ad arbitrare la sfida assistito da Passeri e Costanzo con Sacchi quarto uomo. Il Var è affidato a Irrati , coadiuvato da Chiffi . Di seguito gli episodi arbitrali principali: 64' - Giallo anche per Llorente, che era diffidato come Paredes. Dopo una trattenuta di Freuler su Paredes, il difensore spagnolo protesta con Maresca. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Durante la sfida tra Roma e Bologna dell`Olimpico, importante scontro per mettere in chiaro le gerarchie nella corsa a un posto in Champions League, è stato ammonito, nella ripresa, il difensore giallorosso Diego Llorente. (Calciomercato.com)

Il tecnico capitolino dovrà infatti rinunciare per squalifica sia al regista Paredes che al difensore centrale Llorente, ammoniti nel match di questo pomeriggio e dunque non disponibili per la trasferta di Napoli (domenica 28 aprile, fischio d'inizio alle ore 18). (CalcioNapoli1926.it)

Llorente era tra i diffidati di questa partita e non potrà dunque essere presente nella prossima giornata di campionato contro il Napoli, che si disputerà presso lo stadio Maradona domenica alle ore 18. (Il Romanista)

Stadio Maradona, partono nuovi lavori: un’area sarà interdetta ai tifosi

Era diffidato ed è stato ammonito al 6' di Roma-Bologna, il centrocampista giallorosso Leandro Paredes: salterà quindi la sfida del Maradona di settimana prossima, Napoli-Roma in programma domenica ore 18:00. (CalcioNapoli24)

TuttoNapoli.net Leandro Paredes e Diego Llorente hanno rimediato un cartellino giallo nella gara contro il Bologna e salteranno il match di domenica prossima col Napoli (Tutto Napoli)

Aurelio De Laurentiis è pronto a regalare al Napoli una nuova casa. L’idea del patron azzurro di costruire un nuovo impianto sportivo non è scemata affatto. L’operazione non è semplice ovviamente, in quanto bisognerà trovare i dovuti accordi con il Comune e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)