CESANO. TROPPI CARRELLI DELLA SPESA ABBADONATI, ARRIVA L’ORDINANZA: AL VIA LE MULTE

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Ecco perché il sindaco Simone Negri ha firmato un’ordinanza, che prevede il divieto di condurli all’estero dei parcheggi in uso agli esercizi commerciali.

Il weekend, davanti alla stazione e davanti alle fermate dei bus, che portano a Milano, numerosi sono i carrelli abbandonati dai clienti dei centri commerciali

Per chi non rispetta le regole è prevista una sanzione amministrativa da 50 fino ad un massimo di 300 euro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre fonti

Nella nostra città non devono esserci periferie ma quartieri». MANTOVA. «Recuperiamo un nuovo pezzo di città e da qui nasce un nuovo quartiere». (La Gazzetta di Mantova)

Da lunedì 11 ottobre a scuola su due ruote in tutta sicurezza. MANTOVA. Per l’inaugurazione del nuovo percorso in bici in sicurezza per gli studenti, erano presenti gli assessori del Comune alla Pubblica istruzione Serena Pedrazzoli e alla Polizia locale e mobilità sostenibile Iacopo Rebecchi e il tecnico del settore Territorio e ambiente Alessandro Gatti (La Gazzetta di Mantova)

Una bravata che avrebbe potuto finire con una ferita seria, come ogni gioco incosciente. E ingaggiare una gara rannicchiati dentro i carrelli della spesa rientra a pieno titolo nella categoria. (La Gazzetta di Mantova)

All’appuntamento di oggi per la presentazione di ‘Forme Future’ erano presenti, fra gli altri, il sindaco di Bergamo; la presidente di Ascovilo, Giovanna Prandini; Antonio Auricchio, presidente Associazione formaggi italiani Dop (Afidop), Francesco Maroni e Alberto Gottardi, presidente e vicepresidente progetto Forme (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr