Spunta la tassa Covid, aumentano i prezzi da 2 a 4 euro

Tuscia Web INTERNO

In più spunta anche quella che è stata chiamata la “tassa Covid”.

La tassa Covid è riscontrata anche dall’Unione nazionale consumatori.

Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.

Coronavirus - Il Codacons denuncia il surplus riportato con voce apposita in alcuni scontrini. Condividi la notizia:. . . . . . Roma – Sugli scontrini spunta la tassa Covid, aumentano i prezzi da 2 a 4 euro. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre testate

Qui, nel cortile, c’era il 67enne il quale ha fatto fuoco contro il figlio – raggiunto al torace – poi contro la moglie. La 63enne, insieme al figlio, è tornata a casa per prendere degli effetti personali. (TerzoBinario.it)

Nonostante si intensifichino le campagne di sensibilizzazione contro l’abbandono dei rifiuti, nonostante le notizie di.... ULTIM’ORA CORONAVIRUS Pontecorvo – Due anziani positivi alla Casa della Salute, trasferite allo Spaziani Due anziani positivi al Covid-19 nella giornata di oggi alla casa della salute di Pontecorvo. (TG24.info)

Dopo le segnalazioni dei colpi d'arma da fuoco, a Primavalle si sono precipitate volanti della Polizia e ambulanze. A fare chiarezza sulla vicenda gli uomini della squadra mobile e del commissariato Primavalle intervenuti sul posto e che stanno provando a ricostruire quanto accaduto. (RomaToday)

La coppia era separata Roma. L'uomo ha poi rivolto l'arma contro di sè e si è sparato un colpo, ferendosi.I tre sono stati ricoverati in gravi condizioni al Policlinico Gemelli di Roma. (Rai News)

Questa mattina, Di Gregorio, il figlio e la moglie di quest’ultimo sarebbero andati nell’abitazione a Primavalle per recuperare alcuni effetti personali. Ha rivolto la pistola anche contro il figlio 44enne, che ora si trova in condizioni critiche in ospedale, e lotta fra la vita e la morte. (Thesocialpost.it)

ROMA, 23 MAG –Tragedia stamattina in un appartamento alla periferia di Roma. A dare l’allarme alcuni vicini e la nuora che hanno sentito gli spari provenire dall’abitazione di via Francesco Maria Torrigio, a Primavalle. (StatoQuotidiano.it)