"Reclutava schiave sessuali", attrice di Smallville nei guai

L'attrice Allison Mack, meglio nota per il suo ruolo nella serie tv 'Smallville', è stata incriminata ieri con l'accusa di traffico sessuale. Lo ha annunciato il Dipartimento di Giustizia statunitense in una nota. L'attrice è finita nei guai per il suo presunto… (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Traffico sessuale di giovani donne destinate al guru di una setta: è la pesante accusa mossa all’attrice americana Allison Mack, 35 anni, nota soprattutto per aver interpretato Chloe Sullivan nella popolare serie televisiva americana legata alle avventure di Superman `Smallville´, andata in onda dal 2001 al 2011... (La Stampa)

Allison Mack arrestata per traffico sessuale: era Chloe in "Smallville" su LaPresse. (LaPresse)

Reclutava donne per una setta Usa, arrestata l'attrice Allison Mack di 'Smallville': l'accusa è di traffico sessuale Il leader era Keith Raniere, noto anche come 'Vanguard': marchiava la 'schiave' con un simbolo contenente… (Rai News)

La popolare interprete di Smalville avrebbe reclutato donne da ridurre ai confini dell'anoressia per e metterle a disposizione del santone Raniere (Tiscali.it)

L'attrice Allison Mack avrebbe reclutato donne in una setta e costrette ad avere relazioni sessuali con il guru (Today)

L'attrice è finita nei guai per il suo presunto coinvolgimento in un'organizzazione accusata di sfruttare donne sessualmente smalville (il Giornale)