Alcuni account iCloud violati dagli hacker turchi sono reali

Tutto è iniziato nei giorni scorsi, quando un gruppo di hacker che si fa chiamare The Turkish Crime Family, ha contattato Apple con una richiesta tutt'altro che amichevole. I cybercriminali sostengono di poter accedere a circa 627 milioni di account ... (AlgheroNewsGroup)

Se ne è parlato anche su altri media

al coperto e 35.000 mq. Su una superficie di 13.000 mq. (Umbria24)

I ricattatori avrebbero comunicato ad Apple di essere in possesso delle credenziali per accedere in oltre 600 milioni di account ... (PostGenovaOnline)

Da sabato 1 aprile la splendida cornice della Rocca Albornoziana sarà location da sogno per il Fide World Amateur Chess Championship 2017, il mondiale amatoriale di scacchi organizzato dalla... (Umbria24)

iCloud. Apple Software e App. (Webnews)

Il gruppo ha minacciato di cancellare i dati dai dispositivi ... "La presunta lista di indirizzi email e password sembra sia stata ottenuta da precedenti violazioni di servizi di terze parti". (LaProvinciaNotizie)

Secondo un rapporto del sito Motherboard, i criminali informatici si identificano come il "Turkish Crime Family" e richiedono appena 75.000 dollari in Bitcoin o Ethereum (un'altra cripto-valuta), o 100.000 dollari di carte regalo iTunes, in cambio ... (CataniaLiveNews)