V-Purse Concept, Honor ha finalmente capito l'importanza del software

Non sappiamo quale sia la storia del nuovo Honor V-Purse. Sappiamo che è un concept, come lo possono essere le concept car, e sappiamo che non arriverà in Europa. V-Purse è un prodotto al momento pensato per un mercato, quello asiatico, diventato ormai la culla di nuovi trend. Sappiamo anche che per chi ha seguito il mercato della tecnologia degli ultimi è impossibile non vederci una somiglianza netta con quello che è stato il primo pieghevole di Huawei, il Mate XS, l’azienda dalla quale Honor si è separata negli scorsi anni. (DDay.it)

Ne parlano anche altre testate

Il mercato smartphone è in oggettiva difficoltà (mai così male negli ultimi 10 anni). I vari brand stanno perciò cercando di rianimarlo con soluzioni in grado di imprimere un'accelerazione da un punto di vista dell'innovazione. (Corriere della Sera)

È stato così in parte: rispetto a Magic Vs, per cui passarono 3 mesi fra l'evento cinese e quello europeo, questa volta di mesi ne sono passati 2, ma bisognerà ancora attendere per la commercializzazione di Magic V2, di cui però adesso sappiamo di più sul prezzo di vendita. (GizChina.it )

Durante la conferenza stampa – dal titolo “Unfold Tomorrow” – il CEO di HONOR, George Zhao, ha riaffermato la determinazione del brand nel voler rendere gli smartphone pieghevoli una realtà quotidiana, grazie alle ultime innovazioni pensate per migliorare la user experience. (Tech Princess)

Abbiamo avuto l'occasione di provare da vicino Honor Magic V2 durante la nostra permanenza a Berlino e possiamo dirvi che ha superato le nostre già altissime aspettative. (Tom's Hardware Italia)

Honor Magic V2, il nuovissimo foldable di Honor è stato presentato ufficialmente anche in versione Global. (Libero Tecnologia)

Ad Ifa 2023 di Berlino, in aggiunta al Magic V2, Honor ha annunciato V Purse, il nuovo device in grado di reinterpretare il concetto di smartphone foldable, trasformandolo in un accessorio all'avanguardia e alla moda. (ilmattino.it)