Inter, Steven Zhang: "Grazie a tutti". E festeggia sul tetto della sede - Sportmediaset

Inter, Steven Zhang: Grazie a tutti. E festeggia sul tetto della sede - Sportmediaset
Sport Mediaset INTERNO

Quello che voglio dire è prima di tutto grazie, questo onore e questo scudetto è parte di loro e loro sono parte di questo trionfo

Lo stesso Steven Zhang, l'ad Alessandro Antonello e il ds Piero Ausilio, si sono affacciati dal tetto della sede di Viale Liberazione a Milano per festeggiare con sciarpe e bandiere.

Poche parole ma piene di gioia e di soddisfazione quelle del presidente dell'Inter Steven Zhang dopo la conquista del 19° scudetto. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Al di là di ciò che succederà nei meccanismi societari o di eventuali acquisizioni dell'Inter da parte di terzi, Steven Zhang entra di diritto nella storia dell'Inter E in questo a quanto pare, nonostante la giovane età, Steven Zhang è maestro. (passioneinter.com)

Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha celebrato su Instagram la vittoria dello Scudetto da parte dei nerazzurri. Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha celebrato su Instagram la vittoria dello Scudetto da parte dei nerazzurri. (Calcio News 24)

Caso Donnarumma Zoff – Tuttavia sembra probabile il suo addio. Caso Donnarumma Zoff – A tenere banco in casa Milan è il rinnovo di Gigio Donnarumma. (Europa Calcio)

Inter campione, Massimo Moratti: "Conte è entrato nel cuore dei tifosi"

Steven Zhang, presidente dell'Inter, ha parlato ai tifosi cinesi attraverso il proprio profilo Weibo, urlando il proprio orgoglio per la conquista del 19esimo tricolore della squadra nerazzurra: "L’Inter vince il campionato di Serie A, non ci arrenderemo mai anche in un momento in cui la pandemia è ancora in corso! VIDEO - LUKAKU IN GIRO PER MILANO A FESTEGGIARE LO SCUDETTO! (Fcinternews.it)

Contattato dall'Ansa, l'ex presidente nerazzurro ha commentato lo scudetto conquistato dall'Inter a partire dalla figura di Antonio Conte: "Ha dimostrato una tenacia e una continuità incredibile". "Intensità diversa, ma emozioni immense" INTER, LO SPECIALE SCUDETTO Condividi:. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr