Italiani costretti ad andare in Svizzera per morire con dignità

La Prima Pagina INTERNO

“Spero che il Parlamento discuta presto una legge e non ci obblighi all’umiliazione di andare in Svizzera per morire con dignità”, afferma la radicale Emma Bonino, che si sta sottoponendo a cure per un tumore. “Sento la morte molto lontana. Ho…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Governo ha introdotto una nuova serie di agevolazioni fiscali per favorire l’occupazione giovanile e la nascita... (MontelepreWeb)

Emma Bonino ribadisce il suo sostegno all'introduzione di una legge sull'eutanasia in Italia rispondendo a una domanda di Maria Latella a “L'intervista” su Sky TG24. (Corriere della Sera)

Ecco quanto ha dichiarato il centrocampista bianconero: “Il campionato sicuramente sta andando benissimo perché abbiamo un buon margine, però chiaramente non è finito. Nonostante i 14 punti sulla Roma, per la Juventus non è ancora il momento di festeggiare a detta di Luca Marrone. (LaRomaSiamoNoi.com)

Feci il mio testamento biologico durante il caso Englaro, pubblicamente in Parlamento, intervenendo al Senato. Roma, 29 mar. (Sardegna Oggi)

Sparisce il contributo a fondo perduto del 20%, introdotto il "prestito d'onore". (San Marino Fixing.com)

Migliaia di persone sono scese nelle strade della capitale tunisina in segno di solidarieta' per le vittime del sanguinoso attentato al museo del Bardo e contro il... (Nuovo Sud)