Paolini: "Roma è speciale, non vedo l'ora di scendere in campo"

La Gazzetta dello Sport SPORT

La nuova numero 12 del mondo, Jasmine Paolini, parla prima del suo esordio agli Internazionali d'Italia: a Roma, l'azzurra arriva in grande stato di forma, dopo mesi di grande crescita e di grandi successi (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

E non potrebbe essere altrimenti: la tennista azzurra, numero 11 del tabellone degli Internazionali Bnl d'Italia, è l'azzurra su cui sono riposte le maggiori speranze del tennis femminile italiano. Più che obiettivi, però, a Roma lei vuole parlare di divertimento: «Voglio finire il torneo pensando che mi sono divertita e sapendo di aver dato il meglio», ha detto nella conferenza stampa andata in scena al Foro Italico. (ilmattino.it)

Paolini si è detta entusiasta di giocare davanti al pubblico di casa, sottolineando quanto sia speciale per lei questo torneo: “È speciale. È il torneo di casa. Sì, non vedo davvero l’ora di giocare. (LiveTennis.it)

Jasmine Paolini, n°12 del ranking WTA, debutterà direttamente al 2° turno del 1000 di Roma: "Questo è un torneo speciale, in una location unica. I tifosi poi saranno numerosi, non vedo l'ora di giocare. (Sky Sport)

Le parole di Jasmine Paolini Stats Perform "Voglio finire il torneo pensando che mi sono divertita e sapendo di aver dato il meglio". Lo ha detto la tennista azzurra Jasmine Paolini, n. 11 del seeding di Roma, nella conferenza stampa andata in scena al Foro Italico durante gli Internazionali d'Italia (Diretta)

Dopo aver vinto lo scorso febbraio il suo primo 1000 in carriera a Dubai, la toscana sogna in grande anche al Foro Italico per confermare i progressi degli ultimi mesi e continuare la scalata verso la top10 del ranking mondiale (da ieri è 12ma al mondo). (OA Sport)

La campionessa toscana, che ha appena ottenuto il suo miglior posto nel ranking salendo al numero 12, affronta l’appuntamento del Foro Italico con una leggerezza invidiabile: “Voglio finire il torneo pensando che mi sono divertita e sapendo di aver dato il meglio”, ha raccontato stamattina, prima di iniziare i suoi Internazionali d’Italia partendo dall’undicesima casella tra le teste di serie nel tabellone. (Quotidiano Sportivo)