Uber, le dimissioni del co-fondatore fermeranno la crisi?

Tom's Hardware ECONOMIA

Travis Kalanick, CEO e co-fondatore di Uber, si è dimesso in seguito alle pressioni di un gruppo di investitori. Le sostituzioni ai vertici saranno sufficienti a fermare gli scandali e il problema d'immagine della startup di servizi di trasporto ... (Tom's Hardware)

Su altri media

Niente più apsettatova per l'ex Ceo e cofondatore Travis Kalanick. Dunque, la ... (Startmag Web magazine)

Il CEO e co-fondatore di Uber, Travis Kalanick, ha annunciato le sue dimissioni, a seguito di forti pressioni da parte degli investitori dell'azienda: a riportarlo è il New York Times. Si è dimesso il fondatore e ceo di Uber, Travis Kalanick. (road2sportNews)

Secondo quanto riportato dal New York Times, la mossa di ... Kalanick aveva già deciso di prendere un periodo di aspettativa, ma ora ha lasciato definitivamente la società. (Computerworld Italia)

L'ormai ex amministratore delegato della società ha rassegnato le dimissioni su richiesta dei maggiori investitori. Kalanick rimarrà comunque nel consiglio d'amministrazione della società. (Today)

Kalanick aveva già fatto sapere che intendeva prendersi un congedo 'sabbatico', dopo la recente scomparsa della madre ... Lo conferma, secondo quanto riporta il Financial Times, la compagnia. (L'Huffington Post)

(Teleborsa) - Il contestatissimo CEO di Uber, Travis Kalanick, si è dimesso. (Teleborsa)