Lirico, Zedda: "Nel 2014 si è speso troppo, gennaio senza stipendi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non sarà possibile pagare gli stipendi di questo mese perché non ci sono abbastanza soldi". Il sindaco di Cagliari Massimo Zedda denuncia la mancanza di fondi nelle casse del teatro lirico e sottotraccia attacca l'ex sovrintendente. La replica di Meli: ... (Sardegna Oggi)
La notizia riportata su altre testate
Sui compensi dei vertici aziendail il presidente replica: sono già stati ridotti (Aosta Oggi)
15:24 (ANSA) - CAGLIARI - Ci sono anche gli ex componenti del vecchio Cda Corrado Cabras e Susanna Pasticci e l'ex assessore provinciale alla Cultura Francesco Siciliano nella lista dei candidati alla carica di soprintendente del Teatro Lirico di Cagliari. (Corriere della Sera)
Ludovico Ariosto a Parma Lirica a cura del circolo Sandro Pertini (ParmaToday)
"Non sarà possibile pagare gli stipendi di questo mese perché non ci sono abbastanza soldi in cassa". Il sindaco di Cagliari, e presidente della Fondazione, segnala la mancanza di fondi e, tra le righe, accusa la gestione Meli. (Casteddu on Line)
(AGI) - Cagliari, 28 gen. Anzi e' solo grazie alla straordinaria crescita che il Teatro ha avuto in quest'anno che si e' potuto far fronte anche al ritardo con cui non sono state versate somme dovute al Teatro stesso" ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
- Il Teatro lirico di Cagliari "e' di nuovo in grave difficolta'" economiche. Lo dichiara il sindaco e presidente della Fondazione Massimo Zedda che annuncia: "Non sara' possibile pagare gli stipendi di questo mese, perche' non ci sono ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)