La prime foto teaser della Polestar 5, berlina elettrica del 2024

La prime foto teaser della Polestar 5, berlina elettrica del 2024
Motor1 Italia ECONOMIA

Sì, proprio la forma del muso degli squali ha dato vita al particolare frontale della Polestar 5.

Plasmata da aerei e…squali. Nel terzo episodio di “Precept: from Concept to Car”, la Casa mostra le principali caratteristiche di design della Precept 5.

Da concept ad auto di serie.

La Polestar Precept, infatti, integra uno speciale pannello nel frontale che nasconde i sensori radar e una telecamera ad alta definizione per la guida assistita

È la trasformazione che sta avvenendo in Polestar, il marchio premium di auto elettriche fondato da Volvo (Motor1 Italia)

Su altri media

Sicuramente la vettura di serie non sarà da meno Parlare degli interni, invece, è ancora troppo presto: la Precept utilizzava una piattaforma Android Automotive con infotainment gestito da un display da 15" e strumentazione con schermo da 12,5". (Quattroruote)

(mi-lorenteggio.com) Trezzo sull’Adda, 25 novembre 2021 – Intorno alle ore 15.08, in via Brasca, all’altezza del Maxi Zoo, è avvenuto uno scontro frontale tra un’auto e un furgone. Intervenuti: elisoccorso, automedica, ambulanza, i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ricordiamo che il debutto della prossima Polestar 5 è stato ufficialmente confermato lo scorso anno: particolari le caratteristiche legate agli interni, realizzati con una serie di materiali innovativi e sostenibili Parliamo di una GT a batteria, che la casa automobilistica svedese ha anticipato nella sua versione di produzione finale. (FormulaPassion.it)

Polestar 5, la GT elettrica di serie resta fedele al concept Precept

Non rimane che attendere ulteriori novità sulla Polestar 5 Nel 2024, infine, arriverà la Polestar 5, una berlina elettrica, versione di produzione della concept car Polestar Precept. (HDmotori)

Dunque, la casa automobilistica svedese, svela quelle che saranno le caratteristiche che andranno a contraddistinguere il design del veicolo. Continua lo sviluppo di quella che sarà la Polestar 5, realizzata dal marchio premium di auto elettriche di Volvo (Tom's Hardware)

Sarà Polestar 5 , una GT 4 porte che il marchio anticipa nel design definitivo. Il dietro-le-quinte diventa visibile. Polestar racconta come dal concept un progetto transita per passi successivi verso il modello in serie. (Auto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr