Ancora razzismo sulla RAI: “Mi auguro che il Vesuvio si prenda le case dei napoletani”

Vesuviolive.it ECONOMIA

Maria Teresa Meli, probabilmente, ha dimenticato che il pubblico della Rai è un pubblico nazionale e, soprattutto, ha dimenticato che ora esistono i Social. Ed è scoppiata attraverso i Social immediatamente la polemica sulle parole della giornalista de Il Corriere della Sera, la quale, nell’ambito di una... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Secondo i vicini e una persona molto vicina a Mohamed, che riporta le frasi dell'amico presente nell'appartamento, sarebbero... (ParmaToday)

  Diciamoci la verità, spesso gli uomini non ci sanno proprio fare con le parole. Consoliamoci con questo video, che ci da ragione, in cui si elencano le frasi che gli uomini dovrebbero... (Bigodino.it)

E' online da oggi il questionario della prima consultazione pubblica sulla Rai. (Adnkronos)

ROMA - "Il questionario predisposto dal Mise sul Servizio pubblico radiotelevisivo, scimmiottando la Bbc, pubblicato ieri sul sito internet del Ministero, non risponde al mandato della legge sulla riforma del servizio pubblico varata a dicembre scorso ... (Primocanale)

Una ... (Leggo.it)

“Mi auguro che il Vesuvio si prenda le case che i napoletani hanno messo là”, le sue parole rimbalzate con forza dalla tv a tutta l’Italia virtuale. Le hanno dato della razzista, ma lei, Maria... (Vesuviolive.it)