Meteo Trento, previsioni da Martedì 23 a Giovedì 25 Aprile

Meteo Italia INTERNO

Meteo Trento prossimi giorni 23 Aprile, 24 Aprile, 25 Aprile: precipitazioni e schiarite Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Trento mostrano un mix di condizioni meteorologiche, con piogge deboli e schiarite alternate. Ecco cosa ci si può aspettare per ciascuna giornata. Martedì, 23 Aprile 2024 Durante la mattina è prevista pioggia debole con temperature che variano tra i 4.7°C e i 7.9°C. Nel pomeriggio le precipitazioni proseguiranno, con una leggera diminuzione dell’umidità e temperature intorno ai 11.6°C. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre testate

Meteo Ancona prossimi giorni 23 Aprile, 24 Aprile, 25 Aprile: piogge e sereno alternati La giornata inizierà con cielo poco nuvoloso e temperature intorno ai 9 gradi Celsius. Verso le prime ore del mattino sono previste precipitazioni deboli, con un lieve aumento dell’umidità e una diminuzione della temperatura. (Meteo Italia)

Meteo Catania prossimi giorni 23 Aprile, 24 Aprile, 25 Aprile: sereno con leggera nuvolosità e pioggia debole prevista Martedì, 23 Aprile (Meteo Italia)

Martedì, 23 Aprile 2024 Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Catanzaro indicano un cambiamento significativo delle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. (Meteo Italia)

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Napoli indicano un mix di piogge, nuvole e schiarite. Lunedì 22 Aprile, ci aspettiamo una giornata con iniziali schiarite, seguite da piogge deboli nel corso della mattinata. (Meteo Italia)

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Reggio Calabria indicano condizioni prevalentemente serene con un po’ di nubi sparse. Analizziamo nel dettaglio le previsioni giorno per giorno. Meteo Reggio Calabria prossimi giorni 22 Aprile, 23 Aprile, 24 Aprile: previsioni del tempo dettagliate (Meteo Italia)

Il tempo a Venezia martedì sarà caratterizzato da piogge deboli durante la notte, con una temperatura di circa 6-7 gradi Celsius. Le precipitazioni continueranno fino alle prime ore del mattino, quando il cielo si presenterà nuvoloso con una leggera diminuzione dell’umidità. (Meteo Italia)