Padoan: non ci sarà una nuova tassa sulla ricchezza

FIRSTonline ECONOMIA

La firma c'è, ma è arrivata solo dopo i chiarimenti. Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha voluto incontrare il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan prima di dare l'avallo finale al decreto Irpef e farlo diventare legge, per avere rassicurazioni ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi ci ha blandito con sogni…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La finanza sia al servizio di impresa e lavoro". Aumentano le imposte sui ... (PPN - Prima Pagina News)

E’ una aspirina”. Dai calcoli del Centro Forse ti interessa anche: Morando:taglio Irap per rilancio lavoro Confindustria:taglio Irap troppo timido Occupazione sale in... (Expoitalyonline)

In due note nel pomeriggio di giovedì 24 aprile il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, ha fatto sapere che con il decreto Irpef sono previste meno tasse sulle imprese e su chi crea lavoro, «nessuna nuova tassa sulla ricchezza», ma «un aumento del ... (Lettera43)

La finanza al servizio di impresa e lavoro". -"Tagliamo le tasse per le imprese (Irap-10%), aumentano le tasse sulle rendite finanziarie. (IL METEO.IT)

La finanza sia al servizio di impresa e lavoro". Lo afferma il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan su Twitter. (SassariNotizie.com)