Milan, Pioli recupera Leao, Brahim Diaz e Mandzukic

Milan, Pioli recupera Leao, Brahim Diaz e Mandzukic
la Repubblica SPORT

In difesa dovrebbe quindi essere confermata la coppia di centrali Kjaer-Tomori

E' quindi ultimato il recupero dei giocatori rossoneri e finalmente Pioli può tirare un sospiro di sollievo: l'emergenza assenze in casa Milan sembra davvero essersi risolta.

Mario Mandzukic, Brahim Diaz e Rafael Leao si sono allenati con il resto della squadra a Milanello.

A Parma, nella sfida di sabato alle ore 18, però, mancheranno comunque Romagnoli e Calabria (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il croato e lo spagnolo hanno svolto in gruppo tutto l’allenamento di oggi e sono convocabili per Parma. Restano ancora ai box Maldini, Calabria e Romagnoli, ma da Milanello giungono notizie confortanti anche per il capitano, che già domani potrebbe riaggregarsi ai compagni (La Gazzetta dello Sport)

Il trequartista spagnolo, in prestito secco dal Real Madrid, avrà la chance di mettersi in mostra in queste partite che potrebbero decidere il suo futuro (Italia o Spagna?). Nel momento più delicato della stagione, il tecnico del Milan ritrova in un colpo solo il suo reparto offensivo al completo e prepara lo sprint decisivo per la qualificazione alla prossima Champions League. (Sport Mediaset)

Milan, rinnovi: al momento solo uno ma tutto intorno è silenzio

CALHANOGLU- “Il Milan apprezza il suo contributo- si legge- ma gli alti e bassi anche in quest’ultima stagione sono evidenti Gazzetta dello sport di questa mattina lo spiega a pag. 9, indicando Ibrahimovic come l’unico ad aver rinnovato fino ad ora: “Ibra è l’unica certezza Gigio resta in silenzio: rossoneri sulle spine”. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr