Rapina farmacia poi si scusa: "Mi servivano i soldi per San Valentino'

Metropolis Web INTERNO

Ladro per amore. Ha rapinato una farmacia, portando via i circa mille euro dell'incasso, poi con i carabinieri che lo hanno arrestato si è giustificato: "Mi servono soldi per San Valentino, per fare il regalo alla mia fidanzata". E' accaduto, ieri, a ... (Metropolis Web)

Ne parlano anche altri media

Ladro per amore. E' accaduto a Castel ... (Metropolis Web)

Volto coperto e armi in pugno, il 27 enne si è introdotto nell'esercizio commerciale e ha intimato ai dipendenti di consegnargli i soldi in cassa. (Rosa Rossa)

SAN SALVO. (Vasto 24)

Le parole, secondo quanto appreso, non hanno convinto i militari. Ai carabinieri il ragazzo avrebbe confessato di aver compiuto il colpo per recurare soldi per fare un regalo alla propria ragazza per San Valentino. (Stadio24.com)

Sotto minaccia si è fatto consegnare l'incasso (circa mille euro). Armato di pistola e con il volto coperto da un casco, è entrato in azione in via Nettunense. (Romapost)

Mentre i carabinieri lo arrestavano lui cercava di motivare il perché avesse rapinato una farmacia: "Volevo comprare il regalo di San Valentino alla mia ragazza". (Solo News)