''L'ho preso in quel posto'', Francesco Chiofalo è disperato: ha perso tutto

Francesco Chiofalo truffato: ora è disperato. Proprio nel pomeriggio di ieri, Francesco Chiofalo ha raccontato un brutto episodio di cui è stato vittima e che adesso lo sta facendo letteralmente disperare.

Francesco Chiofalo è un volto molto noto della tv e dei social.

Ho chiamato anche il mio avvocato e praticamente sembra che nessuno possa fare niente e me la devo prendere tra virgolette in quel posto” ha così spiegato Francesco Chiofalo ai tanti seguaci che ha sul suo profilo Instaagram

Il mittente a spiegato a Chiofalo che il conto era stato hackerato e proprio per questo motivo Francesco ha dato delle informazioni strettamente riservate sul conto. (Amalfi Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle storie del suo profilo Instagram Francesco ha raccontato di essere stato contattato dalla sua banca, un istituto che opera solo online senza sedi fisiche. " Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation island e noto personaggio social, è stato vittima di una truffa, che gli è costata una perdita economica di 10mila euro. (ilGiornale.it)

“Sto a vedè i sorci verdi, sono stato un co***ne”, ha esordito nei video postati sul social network. Nelle storie del suo profilo Instagram, l’ex pupo de La Pupa e il secchione Show, si è sfogato raccontando nei dettagli cosa gli è capitato. (DireDonna)

Ecco a quanto ammonta il danno per Chiofalo. Francesco si è fidato, in quanto aveva spesso ricevuto telefonate da tale numero. In queste ore, Francesco Chiofalo ha pubblicato dei video su Instagram in cui ha svelato di essere stato truffato. (Kontrokultura)

Ultimamente vittima di una truffa bella e buona è stato Francesco Chiofalo, ex concorrente della nota trasmissione tv “La Pupa e il secchione”. Il raggiro, le operazioni condotte da malintenzionati si può dire professionisti può colpire chiunque in ogni momento. (ContoCorrenteOnline.it)

Per capire che valore avevano, possiamo rifarci alla tabella storica: fino al 1959 un gettone valeva circa 30 Lire. Oggi sono considerati “monete” rare e alcuni di essi, come le vecchie Lire, possono valere una piccola fortuna. (InformazioneOggi.it)

Francesco Chiofalo furioso: “Mi sono fatto fregare come uno scemo!”. L’uomo ha raccontato in maniera approfondita che cos’è successo, pare, nella giornata di oggi. Francesco è stato truffato e ha perso molti soldi: com’è successo? (YouMovies)