Juve, retroscena CR7: ha ricevuto la chiamata di Nedved

Fox Sports SPORT

A raccontarlo è Tuttosport, secondo cui Cristiano Ronaldo avrebbe ricevuto la telefonata del vicepresidente bianconero Pavel Nedved mentre era in ritiro con la nazionale lusitana.

Ho cercato di aiutare la Juventus anche da infortunato, a nessuno piace uscire ma capisco dato che non stavo bene.

Nei giorni scorsi il vicepresidente dei bianconeri ha chiamato il numero 7 che ha apprezzato il gesto.

Non ci sono state polemiche, sapete che a nessuno piace essere sostituito. (Fox Sports)

Ne parlano anche altre fonti

Ora è pronto per la seduta pomeridiana, in cui rivedrà Sarri e i compagni. C'è tanta curiosità verso il suo rientro, visto che quasi dieci giorno fa lasciava lo Stadium prima della fine della gara contro il Milan, tra le polemiche per la sostituzione. (ilBianconero)

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Un confronto atteso da una decina di giorni, quello di casa Juventus fra Maurizio Sarri e Cristiano Ronaldo. CR7 non aveva preso bene la sostituzione ed era rientrato direttamente negli spogliatoi per poi partire per il Portogallo senza ulteriori chiarimenti. (TUTTO mercato WEB)

Ufficiale: Bonucci rinnova con la Juve CR7, atteso dopo le polemiche nate in seguito alla sostituzione con il Milan e smorzate dalle sue dichiarazioni di domenica scorsa e dalel quattro reti realizzate contro Lituania e Lussemburgo, si è presentato al centro sportivo bianconero dove c'era anche Maurizio Sarri. (Tuttosport)

La stagione di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus non è iniziata nel migliore dei modi. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, occhio a Cristiano Ronaldo: ora l'addio diventa 'possibile'. (CalcioMercato.it)

Un rientro nel club che lo ha lanciato a livelli europei è quello che il portoghese ha sempre desiderato. Previste anche le concordate scuse sia alla squadra che al tecnico dopo l’episodio accaduto nel match contro il Milan. (Juve News)

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Cristiano Ronaldo è arrivato alla Continassa in questi minuti. Già oggi quindi CR7 inizierà a lavorare in vista della partita contro l'Atalanta e verosimilmente chiuderà una volta per tutte la discussione riguardante il suo cambio contro il Milan e la relativa uscita dal campo polemica nei confronti del tecnico Sarri. (TUTTO mercato WEB)