Mercati oggi: la Fed rassicura, Wall Street festeggia. Che succede?

Money.it ECONOMIA

Mercati: l’Asia vacilla, Giappone giù. Asia contrastata negli scambi odierni.

Le azioni giapponesi sono scivolate tra le preoccupazioni che Tokyo stia pianificando misure più rigorose per frenare l’aumento delle infezioni.

Le azioni in Australia hanno portato guadagni tra i principali mercati della regione, con l’S&P/ASX 200 in rialzo di circa l’1%.

L’indice più ampio di MSCI di azioni Asia-Pacifico al di fuori del Giappone è aumentato dello 0,31%

Mercati oggi: gli indici azionari asiatici sono rimasti indietro rispetto agli Stati Uniti (Money.it)

Su altri media

E i principali azionisti di Pfizer e Astra Zeneca guarda caso sono Facebook, Amazon e Google - microcerotis : Oro Blu - DividendProfit : Borsa: Milano ( -0,5%) debole dopo Wall street, tiene Europa – Economia - Nel listino, i settori energia (-0,71%) . (Zazoom Blog)

Petrolio in ribasso nei due listini di riferimento, col Wti che scambia intorno ai 59,30 dollari al barile La partenza dell'S&P 500 è piatta, mentre il Dow Jones inizia le contrattazioni a +0,22% e il Nasdaq a -0,37%. (Milano Finanza)

Coppa Svizzera – Quarti di finale. Aarau – Winterthur 3-0. Lugano – Lucerna 1-2 d.t.s. Kriens – Servette mercoledì 14 aprile. Grasshoppers – San Gallo mercoledì 14 aprile Müller, 27enne estremo difensore tedesco del Lucerna, si erge ad assoluto protagonista opponendosi ai tentativi di Maric di testa (117’) e dal dischetto (122’). (SuperNews)

(LaPresse/AP) – Il segretario alla Difesa statunitense Lloyd Austin ha annunciato che gli Usa non ritireranno le truppe di stanza in Germania e che, anzi, aumenteranno il contingente presente nel Paese di 500 soldati. (LaPresse)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 09 apr - Seduta in rialzo a Wall Street, con il Nasdaq Composite che ha raggiunto in positivo il Dow Jones e lo S&P 500, che hanno aggiornato i rispettivi record intraday. (Borsa Italiana)

In frazionale calo il(-0,54%); senza direzione l'(-0,04%).Apprezzabile rialzo nell'S&P 500 per i comparti(+0,90%),(+0,54%) e(+0,43%). (Teleborsa)