Atp Roma - Niente da fare per Bolelli e Vavassori: in finale ci vanno Arevalo e Pavic

Atp Roma - Niente da fare per Bolelli e Vavassori: in finale ci vanno Arevalo e Pavic
Tennis World Italia SPORT

Il sogno di Andrea Vavassori e Simone Bolelli al Masters 1000 di Roma si è spento in semifinale sotto i colpi di Marcelo Arevalo e Mate Pavic. C'è stato un momento - nel secondo set - in cui la coppia azzurra avrebbe potuto dare una svolta alla partita e cambiare le gerarchie, ma gli avversari si sono fatti trovare pronti e hanno sfruttato la fiducia conferitagli dalla parziale rimonta per giocare il tie-break con quella determinazione capace di fare la differenza negli istanti che più contano. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Finisce in semifinale la bella avventura di Simone Bolelli e Andrea Vavassori nel tabellone di doppio degli Internazionali Bnl d'Italia di tennis. (L'Unione Sarda.it)

La corsa di Simone Bolelli e Andrea Vavassori agli Internazionali BNL d’Italia si è fermata a un passo dall'ultimo atto, in semifinale. Le dichiarazioni di Bolelli e Vavassori Bolelli: «Se avessimo fatto il break la partita sarebbe cambiata» «L'emozione era forte, avevamo tanta voglia di far bene - esordisce Bolelli in conferenza stampa - E' stata una partita dura, peccato non essere andati al super tie break. (ilmessaggero.it)

Insiste dunque il tabù finale per Bolelli che a Roma si era già fermato al penultimo atto a Roma nel 2022 e ancora prima nel 2011 (sempre con Fognini): Vavassori invece non era mai arrivato così avanti. (Quotidiano Sportivo)

Bolelli e Vavassori sconfitti in semifinale a Roma. Sinner torna ad allenarsi a Montecarlo

Il primo set infatti è scivolato via in 28 minuti, a fronte della solidità degli avversari e di qualche errore di troppo degli azzurri (che pure avevano avuto una palla break sull’1 pari). (Il Sole 24 ORE)

Gli Azzurri sono in piena corsa per le Finals di Torino. Sono secondi in Classifica Generale E’ un 2024 brillante, nonostante questa sconfitta al Masters 1000 di Roma. (Il Faro online)

Dura un’ora e trenta la sfida tra Bolelli-Vavassori e Arevalo-Pavic. ATP ROMA: BOLELLI-VAVASSORI OUT IN SEMIFINALE (SNAI Sportnews)