Alfa Romeo: ecco quali modelli potrebbero arrivare dopo il 2023

Sappiamo che fino al 2022 Alfa Romeo avrà in gamma solo quattro auto: la berlina Giulia e tre SUV.

Tanti però si domandano quali modelli arriveranno dopo il 2023, quando presumibilmente un nuovo piano industriale sarà annunciato dalla casa automobilistica del Biscione.

Infine sembra molto difficile che possa arrivare una Alfa Romeo 8C.

Sicuramente invece non arriverà una nuova Alfa Romeo MiTo.

Ecco quali modelli potrebbero arrivare dopo il 2023 per Alfa Romeo. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alfa Romeo sta progettando una versione super sportiva della Giulia Quadrifoglio. Potrebbe essere questo il modo più adatto per festeggiare il 110 ° anniversario dell’iconico marchio italiano. (TuttoMotoriWeb.com)

La carica dei seicento. Alfa Romeo Giulia GTA avrebbe sempre un V6. Alfa Romeo Giulia GTA, nel 2020 il mito tornerà al Salone di Ginevra? (QN Motori)

Il 24 giugno 2020 Alfa Romeo compie 110 anni e questa è di per sé già una notizia. Secondo le più attendibili, Alfa Romeo potrebbe decidere di presentare un nuovo SUV di segmento B o addirittura una vettura ibrida GT in serie limitata. (Info Motori)

Ed ecco la nuova Alfa Romeo Giulia 2020, una delle auto più attese del Gruppo FCA e, in generale, sul mercato italiano. Una Giulia 3.0, in altre parole…Con queste premesse l’abbiamo analizzata ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Alfa Romeo Giulia 2020. (Fleet Magazine)

E anche se non sarà per Ginevra, nuova Giulia Quadrifoglio GTA potrebbe essere svelata al pubblico il prossimo 24 giugno a Milano, come ‘piatto forte’ delle celebrazioni per il 110° anniversario del Marchio. (Auto.it)

Infatti si dice che la grande novità che Alfa Romeo svelerà ad Arese il prossimo 24 giugno possa essere una versione GTA di Alfa Romeo Giulia. Il prossimo 24 giugno Alfa Romeo compie 110 anni. (InvestireOggi.it)