Gli highlights del derby Sinner-Sonego all'Atp Madrid: Jannik vince in due set

Corriere TV SPORT

Jannik Sinner, numero 2 al mondo, al debutto del Mutua Madrid Open, Masters Atp 1000, vince il derby italiano contro Lorenzo Sonego, numero 52 della classifica Atp, supera il compagno di Coppa Davis con il punteggio di 6-0 6-3 in 1h e 10’ e approda al terzo turno. Per Sinner è il tredicesimo derby consecutivo vinto nel circuito Atp. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adattamento al torneo “Le condizioni sono state completamente diverse da quelle a cui siamo abituati negli allenamenti con il tetto chiuso. (LiveTennis.it)

Jannik Sinner parte subito forte ai Masters 1000 di Madrid. Un agile 6-0, 6-3 in appena un'ora e otto minuti, ha permesso al numero due al mondo di accedere al terzo turno del torneo. (Liberoquotidiano.it)

“Quando ho capito di avere talento? Non l'ho ancora capito”. Ed è profondamente sincero. (La Gazzetta dello Sport)

Non ci sono precedenti tra i due e questo aspetto peserà nell’approccio alla partita di Sinner. (OA Sport)

Jannik Sinner ha capito molto presto che programmare la stagione nei minimi dettagli può fare la differenza e incidere quando si entra nelle fasi finali dei più importanti tornei. Da almeno un paio di anni, l'italiano ha infatti iniziato a scegliere con cura gli eventi a cui prendere parte per arrivare pronto a quelli segnati in rosso sul calendario. (Tennis World Italia)

Jannik Sinner si qualifica agevolmente al terzo turno del Masters 1000 di Madrid. L’altoatesino ha ottenuto l’83% dei punti quando ha servito la prima, chiudendo con sedici vincenti e solo cinque errori non forzati contro i dodici di Sonego. (Eurosport IT)