Indonesia. Pescatori salvano altri 330 migranti

Rai News ESTERI

20 maggio 2015 Circa 330 migranti senza documenti sono stati salvati dai pescatori indonesiani nelle acque a nord dell'isola di Sumatra. I migranti, in fuga dalle persecuzioni in Birmania e dalla povertà in Bangladesh, sono stati portati sulla terra ferma da più ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Insieme con la ... Più di 3.000 migranti sono sbarcati finora questo mese in nei due paesi. (IN DIES)

L'annuncio è stato dato durante un vertice a Kuala Lumpur tra i ministri degli Esteri dei due Paesi, a cui ha ... (euronews)

Indonesia e Malesia alla fine hanno deciso di aprire le loro porte per offrire un rifugio, seppur temporaneo, a circa 7mila migranti alla deriva del mare delle Andamane. Non uno di più, ... (Toscana News 24)

(askanews) - Centinaia di migranti abbandonati alla deriva dagli scafisti nel mare delle isole Andamane, sono stati soccorsi oggi da pescatori indonesiani, proprio mentre la diplomazia regionale si mobilita per cercare di risolvere la grave crisi ... (FIRSTonline)

Il salvataggio di 330 migranti senza documenti salvati dai pescatori indonesiani nelle acque a nord dell'isola di Sumatra sta facendo il giro del mondo. (Intelligonews)

Malaysia e Indonesia accoglieranno provvisoriamente 7'000 migranti provenienti dalle imbarcazioni abbandonate in mare dai loro trafficanti. (RSI.ch Informazione)