Idee per Viaggiare lancia il brand Lanostrabellaitalia

Idee per Viaggiare lancia il brand Lanostrabellaitalia
L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Il preventivo verrà poi controllato e perfezionato dall’agente di viaggi, in modo da finalizzare il pacchetto senza sorprese finali.

Abbiamo rafforzato la tecnologia con un nuovo portale, ma soprattutto abbiamo costruito nuovo prodotto di turismo esperienziale».

Inizia così la chiacchierata a colazione con Danilo Curzi, ceo di Idee per Viaggiare, tra i t.o.

Altra novità nata durante lo stop forzato dovuto alla pandemia, il prodotto America Latina, con nuove destinazioni come Perù, Argentina, Cile, e Bolivia

Idee per Viaggiare lancia il brand Lanostrabellaitalia. (L'Agenzia di Viaggi)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre al fascino della città, arricchito dalla presenza del mare, Bari piace molto per l’ospitalità e la splendida cucina. In vetta alla classifica una vera e propria sorpresa. In cima alla classifica delle città italiane più economiche per i turisti ecco Ascoli Piceno. (Proiezioni di Borsa)

Il Bernina Express si rafforza: più trenini rossi nel weekend. . . . . . . Un trenino rosso del Bernina straordinario il sabato e la domenica alle 10 del mattino da Tirano in esclusiva per i gruppi, che ne ospiterà fino a quattro per volta, da novembre a marzo. (L'Agenzia di Viaggi)

Il portale, infatti, offre, oltre al Bed&Boat, la possibilità di accedere al territorio circostante attraverso esperienze turistiche con un nuovo punto di vista. La piattaforma online dedicata al turismo nautico alla portata di tutti si è caratterizzata nel mercato per l’offerta di prenottamenti in barche all’ormeggio (Bed&Boat) al prezzo di un hotel. (L'Agenzia di Viaggi)

Destination Italia arruola anche Raineri e Cisini

a top 10 delle metropoli internazionali dove vivere e lavorare. Resonance Consultancy, una società di consulenza internazionale, ha pubblicato la sua prestigiosa classifica delle migliori città nel mondo in cui vivere, lavorare, fare affari e che vale la pena visitare. (DOVE Viaggi)

Ci apprestavamo a vivere la seconda violenta ondata di Covid e i corridoi, auspicati da Astoi&Co., erano molto meno che un miraggio. Il servizio completo, su L’Agenzia di Viaggi Magazine, è a cura di Roberta Rianna e Paola Camera (L'Agenzia di Viaggi)

All’annuncio dell’avvio dell’iter per la quotazione a Piazza Affari, è seguito il rilancio del luxury brand Sono Travel Club in fiera a Rimini. Al tocco creativo di Cisini e alla sua Oltretutto Global Solutions, il compito di sviluppare il brand Sono Travel Club (L'Agenzia di Viaggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr