UniCredit lascia la Roma a Pallotta, che ora cerca soci per lo stadio

Insideroma SPORT

Ora e' ufficiale: Unicredit non ha piu' presenze dirette nel mondo del calcio e la cordata capitanata da James Pallotta acquisisce il controllo totale della Roma. Il prezzo di 33 milioni per il 31% della controllante Neep e' inferiore alle stime della vigilia ma il ... (Insideroma)

Ne parlano anche altri media

VASTO – La Vastese Calcio 1902 nell’incontro amichevole svoltosi a Guglionesi, ha battuto la Santeliana … (Vasto 24)

C'è Starwood assieme a James Pallotta nell'accordo per rilevare da Unicredit il 31% nella Neep, holding azionista con il 78% della As Roma. (Calciomercato.com)

Roma, che da oggi diventa 100% statunitense. Come ampiamente atteso (forse un po' in anticipo rispetto a quanto stimato dalla stampa), la big bank italiana e James Pallotta hanno raggiunto un accordo mediante il quale Unicredit cederà all'AS Roma ... (Il Messaggero)

La Roma è sempre più americana · Il ribaltone di Pallotta: Roma tutta made in Usa. IL MESSAGGERO – Ferragosto giallorosso di fuoco. (laroma24.it)

Zanzi: “L'Italia ... IL MESSAGGERO – Ferragosto giallorosso di fuoco. (laroma24.it)

L’assessore capitolino all’Urbanistica, Giovanni Caudo, nel corso di una conferenza in Campidoglio sul progetto di realizzazione dello stadio della AS Roma a Tor di Valle, ha comunicato che la Regione, nel parere giunto venerdì scorso, “ha prescritto di ricercare una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)