Montervino: "Gravina? Bisogna pesare le parole, non doveva commentare vicenda"

Tutto Napoli SPORT

L'ex capitano del Napoli Francesco Montervino è intervenuto a Radio Marte TuttoNapoli.net L'ex capitano del Napoli Francesco Montervino è intervenuto a Radio Marte: “Il caso Acerbi? E’ chiaro che il tema razzismo è un tema sociale molto delicato. Ogni volta che si rilascia una dichiarazione bisogna pesare le parole, forse il presidente Gravina poteva evitare di commentare la sentenza. In verità, andando oltre il caso specifico non si è ancora trovato il sistema per combattere il razzismo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live”. Ha parlato molto del tema razzismo in merito alla questione Acerbi – Juan Jesus, ma si è soffermato anche sul match di domani tra Napoli ed Atalanta. (Terzo Tempo Napoli)

Sandro Sabatini è sempre senza peli sulla lingua. Intervenuto nella trasmissione Tutti Convocati, in onda su Radio 24, il noto giornalista sportivo ha risposto così sulle polemiche infinite di questi giorni: "Caso Acerbi? Questa è una vicenda di una fesseria, lui non è razzista sicuramente. (AreaNapoli.it)

La Serie A torna questo fine settimana dopo una pausa di due settimane, con 10 partite in programma nel fine settimana di Pasqua. I punti salienti includono Napoli-Atalanta, Lazio-Juventus, Fiorentina-Milano, Lecce-Roma ed Inter-Empoli. (Football Italia)

Nella lunga intervista al Corriere della Sera, Acerbi si difende così. Le parole del centrale dell’Inter. UMILIAZIONE – «Si sta solo umiliando una persona, massacrando e minacciando la sua famiglia, ma per che cosa? Per una cosa che era finita in campo e nella quale il razzismo non c’entra nulla. (Juventus News 24)

Non ci siamo dimenticati dell’avvocato: abbiamo seguito le regole. (Fcinternews.it)

"È chiaro che il tema razzismo è un tema sociale molto delicato. Ogni volta che si rilascia una dichiarazione bisogna pesare le parole, forse il presidente Gravina poteva evitare di commentare la sentenza. (Tutto Juve)