Coronavirus, dal gruppo Zegna 3 milioni di euro per la Protezione Civile Italiana

newsbiella.it ECONOMIA

Il Gruppo ha altresì partecipato con una donazione diretta all’acquisto di ventilatori e mascherine mediche per alcuni ospedali.

"I nostri pensieri - conclude Zegna - sono rivolti a tutti coloro che sono colpiti dalla diffusione dell'epidemia di coronavirus e ci uniamo all'appello alle persone perché restino a casa e al sicuro.

La famiglia Zegna, insieme al top management del Gruppo, ha deciso di donare a titolo personale 3 milioni di euro alla Protezione Civile Italiana, per sostenere gli infermieri, i medici, i ricercatori e i volontari di tutta Italia che da settimane ormai lavorano instancabilmente per combattere l’epidemia. (newsbiella.it)

Su altri media

Gildo Zegna, ceo di Ermenegildo Zegna, spiega come il gruppo tessile scende al fianco di chi è in prima linea contro il coronavirus. «I nostri pensieri sono rivolti a tutti coloro che sono colpiti dalla diffusione dell'epidemia di coronavirus e ci uniamo all'appello alle persone perché restino a casa e al sicuro» conclude Gildo Zegna. (La Stampa)

E lo fa con una donazione a titolo personale della famiglia Zegna e del top management della società di tre milioni di euro alla Protezione Civile Italiana, destinata a supportare medici, infermieri, ricercatori e volontari in prima linea nel combattere l’epidemia. (FashionNetwork.com PT)