Le forze di Assad alla conquista di Aleppo, ribelli alle corde

askanews ESTERI

Aleppo, 28 nov. (askanews) - I ribelli siriani hanno perso tutti i quartieri settentrionali della loro roccaforte di Aleppo est, mentre l'esercito di Damasco ha fatto progressi significativi nell'operazione di riconquista dell'intera città. L'avanzata ... (askanews)

Su altre fonti

(askanews) - Nel giorno in cui le forze del presidente siriano Bashar al-Assad hanno strappato ai ribelli la parte settentrionale di Aleppo Est, innescando la fuga di decine di migliaia di civili, la Casa Bianca spiega che il ... (askanews)

(askanews) - In Siria, nelle ultime 24 ore oltre 3.200 civili, di cui quasi la metà bambini, hanno lasciato i quartieri orientali di Aleppo espugnati dalle forze governative dal controllo dei ribelli. Roma, 28 nov. (askanews)

Diecimila persone hanno abbandonato le loro case, fuggendo in parte verso le zone controllate dai governativi ad Aleppo Ovest, in ... (Panorama)

Bana, che da due mesi racconta la realtà ... I bambini stanno pagando il prezzo più alto della guerra in Siria. (Vanity Fair.it)

Le truppe del presidente siriano Bashar al-Assad avanzano ad Aleppo est e strappano ai ribelli anche il distretto chiave di al-Sakhour, i militari sarebbero al lavoro per disattivare le mine. (Imola Oggi)

Ci siamo. Assad approfitta del vuoto di potere Usa e Putin aspetta Trump. (left)