Bohemian Rhapsody, il cast del film con Rami Malek e Lucy Boynton

“Bohemian Rhapsody” è un film del 2018 diretto da Bryan Singer che ripercorre i primi quindici anni dei Queen, dalla nascita della band nel 1970 fino al concerto Live Aid del 1985.

Vediamo i membri del cast

In particolare la pellicola si concentra sulla vita di Farrokh Bulsara, alias Freddie Mercury, interpretato da Rami Malek.

Il film ha ricevuto quattro Oscar durante la 91esima edizione dei premi (miglior attore, miglior montaggio, miglior montaggio sonoro, miglior sonoro). (Sky Tg24)

Ne parlano anche altre testate

Ha condotto una vita spericolata e piena di eccessi ma senza mai rendere pubblica la sua verità di uomo. E se questa vicenda comincia a confondersi con il mito è perché Freddie Mercury è stato uno dei front man più esplosivi, trasgressivi e coraggiosi mai visti su un palco. (Ansa)

Freddy Mercury e la Mercedes regalata a papà. Ne regalò moltissime e a una in particolare resterà per sempre legato. Quando Freddy arrivò a casa i genitori con la Mercedes 380 il padre, ovviamente, si offese. (AutoMotoriNews)

La serata è un omaggio per ricordare il trentesimo anniversario della morte del cantante che con la sua voce unica lasciò un segno nella storia della musica moderna. Ciò che però, più di tutto, risalta in questo biopic è la connessione dei componenti dei Queen con un legame forte e autentico (Libreriamo)